Il mediano che ha fatto sognare metà Lombardia (e non solo) è pronto per una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Continua nel professionismo Michele Calì continuerà nel professionismo e nel primo girone della Serie C, ufficiale la sua firma con il Renate. Una decisione che lo riporta davvero vicinissimo a casa, […]
Il mediano che ha fatto sognare metà Lombardia (e non solo) è pronto per una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Continua nel professionismo
Michele Calì continuerà nel professionismo e nel primo girone della Serie C, ufficiale la sua firma con il Renate. Una decisione che lo riporta davvero vicinissimo a casa, ma soprattutto che permette di deliziare tutti con giocate che come si evince dal sottotitolo hanno fatto sognare praticamente ogni provincia della regione più popolosa d’Italia. Quest’anno con il Lumezzane un’annata davvero clamorosa, dove gli sono state affidate le chiavi del centrocampo ed in 27 presenze ha messo a referto cinque reti e quattro assist. Passiamo al comunicato ufficiale ed alla presentazione da parte del Renate.
Comunicato ufficiale
“La mediana del Renate riparte da Michele Calì. Mezzala di centrocampo, nato a Cernusco sul Naviglio (MI) il 2 settembre 1994, si sviluppa nel settore giovanile del Monza, prima di una lunga parentesi – la prima da professionista – di cinque anni con l’Albinoleffe. Dal 2017/2018 “scende al piano di sotto”, ed è con le maglie di Virtus Ciserano, Caronnese e soprattutto Ravenna (10 gol e 8 assist sotto la guida di Andrea Dossena) che attira nuovamente le attenzioni della Serie C, che conquisterà poi con il Lumezzane nell’estate del 2023. Con i valgobbini chiude una solida esperienza biennale, contraddistinta da 30 presenze (5 gol e altrettanti assist) nel campionato 2023/2024″.
Nicola Badursi
6 Luglio 2024