Il Calolziocorte inizia a progettare la nuova stagione e proprio in queste ore è arrivato il primo ed importante scossone: le ultimissime. Tre anni assieme Dopo tre anni ed una clamorosa retrocessione contro l’Arcellasco, il Calolziocorte ha deciso di fare piazza pulita e di conseguenza separarsi dal direttore sportivo Francesco La Fauci. Una decisione che […]

Il Calolziocorte inizia a progettare la nuova stagione e proprio in queste ore è arrivato il primo ed importante scossone: le ultimissime.

Tre anni assieme

Dopo tre anni ed una clamorosa retrocessione contro l’Arcellasco, il Calolziocorte ha deciso di fare piazza pulita e di conseguenza separarsi dal direttore sportivo Francesco La Fauci. Una decisione che è sicuramente frutto della mancata categoria mantenuta e che alimenta ancora di più i rimorsi che il team si porta dietro da questa domenica quando è andata vicinissima alla rimonta completa. Nel corso dei primi due anni i risultati per il direttore erano stati comunque convincenti. Riuscito a centrare ben due promozioni e confermandosi tra i D.S. migliori delle categorie minori.

Comunicato ufficiale

“La Società ACD CALOLZIOCORTE ringrazia il DS Francesco La Fauci per il lavoro svolto in questi tre anni con cui si chiude il rapporto di collaborazione”.

Nicola Badursi

22 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza