Una decisione importante da parte della società gialloblù che in questi istanti ha annunciato il nuovo direttore sportivo per la stagione che verrà.

Il nuovo D.S.

La società gialloblù annuncia il nuovo direttore sportivo sorprendendo tutti. La scelta cade su un ex calciatore da qualche settimana che ha già molta voglia di mettersi in mostra anche in un altro campo. Lino D’Onofrio dopo aver annunciato il suo ritiro con la maglia del Lazzate inizia (sempre con i gialloblù) il suo percorso da dirigente. L’ex difensore è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della squadra della provincia di Monza. Logicamente questa è la prima esperienza al di fuori del calcio giocato per una bandiera proprio del club di Lazzate. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Società è lieta di annunciare che Lino D’Onofrio è il nuovo Direttore Sportivo dell’Ardor Lazzate.

Dopo una lunga e apprezzata carriera da calciatore, costellata da numeri successi e chiusa proprio in maglia Gialloblù, Lino lascia il calcio giocato per iniziare un nuovo emozionante percorso, andando a ricoprire un ruolo chiave per lo sviluppo e la crescita del club.

Con il suo entusiasmo, le sue competenze e la profonda conoscenza dell’ambiente maturata nel corso di questi anni, Lino ha tutte le carte in regola per contribuire in maniera determinante alla costruzione di un progetto ambizioso come quello dell’Ardor Lazzate.

Buon lavoro, Direttore!”.

Nicola Badursi

21 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A