Qualche minuto fa ha parlato il mister Roberto Gatti e ha fatto il punto su questo inizio di stagione. Caricando anche la squadra in vista di tutto il girone di ritorno che partirà proprio questo weekend. Ecco tutte le dichiarazioni salienti. La prima parte di stagione Il tecnico ha commentato l’avvio di campionato, dando tanto […]

Qualche minuto fa ha parlato il mister Roberto Gatti e ha fatto il punto su questo inizio di stagione. Caricando anche la squadra in vista di tutto il girone di ritorno che partirà proprio questo weekend. Ecco tutte le dichiarazioni salienti.

La prima parte di stagione

Il tecnico ha commentato l’avvio di campionato, dando tanto peso alle grandi novità societarie e di team che ci sono state nel corso dell’estate. Secondo il tecnico, però, il rendimento in campionato è comunque da sufficienza in pagella. Un vero peccato per Gatti i troppi risultati altalenanti con una squadra che è passata troppo velocemente da grandi vittorie a delusioni cocenti. Logicamente la delusione più cocente è quella che non ha permesso al team di giocare una finale importante come quella di Coppa Italia ed anche il coach ci ha tenuto a rimarcare che sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Cosa ci si aspetta dal ritorno

Il tecnico è stato molto chiaro riguardo le aspettative sul girone di ritorno. Nel girone d’andata la squadra ha conquistato 28 punti che sono un ottimo risultato, ma con gli innesti di spessore arrivati dal mercato non si può fare altro che alzare l’asticella più in alto. Inoltre ci ha tenuto a specificare che se si arriva ai play-off le possibilità di salire in Serie D sono sicuramente elevate.

L’obiettivo finale e il sogno

In questo caso meglio lasciare il virgolettato del mister che spiega nel migliore dei modi l’obiettivo della squadra: “Per ora puntiamo ai primi 5 posti della classifica. Il mio sogno sarebbe quello di fare 40 punti nel girone di ritorno. So che è solo un sogno ed è molto complicato realizzarlo, ma come si dice? A volte i sogni si avverano, quindi…”. Adesso vedremo se la Caronnese riuscirà ad arrivare dove vuole/sogna.

12 Gennaio 2024

Articoli Correlati Eccellenza