Dopo i rinnovi e il primo acquisto, Nicolò Milani, la Casatese Merate ha presentato il secondo rinforzo per mister Commisso.
Un giovane di prospettiva
La politica territoriale della Casatese Merate continua anche in questo mercato estivo: il ds Alberto Rho ha pescato un nuovo giocatore dalla Luciano Manara. Come già spiegato nel corso della stagione, il club lecchese preferisce puntare su profili giovani che hanno, però, già avuto esperienza in Prime Squadre in Eccellenza o Promozione rispetto ai giovani provenienti dalle squadra Primavera. Hamza Kabori è uno di questi profili: il classe 2006 ha vestito la maglia della Luciano Manara nelle ultime due stagioni conquistando la promozione in Eccellenza. Nell’annata appena trascorsa ha totalizzato 26 presenze e 1 gol nel girone B guadagnandosi l’approdo in Serie D
ANNUNCIO DEL CLUB
“NUOVO INNESTO A CENTROCAMPO
La Casatese Merate dà il benvenuto a Hamza Kabori, centrocampista classe 2006, talento puro cresciuto nel vivaio del Luciano Manara.
Giovane, dinamico e con ampi margini di crescita, Hamza è pronto a mettersi in gioco e a portare nuova energia alla mediana.
Benvenuto, Hamza!”
Asia Di Palma
8 Luglio 2025