Nuova sconfitta e soprattutto tempo che inizia a non esserci più. Proprio per questo motivo la squadra ha preso un’altra decisione di peso. Cambiamento importante Notizia fondamentale e degli ultimi minuti. Proprio in queste ore pare essere arrivata la conferma riguardo l’ennesimo cambiamento in una stagione sfortunata come quella che sta vivendo la Castellanzese. Il […]

Nuova sconfitta e soprattutto tempo che inizia a non esserci più. Proprio per questo motivo la squadra ha preso un’altra decisione di peso.

Cambiamento importante

Notizia fondamentale e degli ultimi minuti. Proprio in queste ore pare essere arrivata la conferma riguardo l’ennesimo cambiamento in una stagione sfortunata come quella che sta vivendo la Castellanzese. Il club della provincia di Milano ha deciso di cambiare ancora e dopo averne fatto le spese il mister adesso è arrivato il momento del direttore sportivo. Proprio in queste ore si è interrotto il rapporto con Beppe Scandroglio. Nonostante le grandi operazioni di questo mercato invernale che si pensava potessero dare il là ad una vera e propria rimonta, la situazione non è cambiata ed anzi adesso i neroverdi si trovano al sedicesimo posto. Occorre ritrovare una quadra il prima possibile per provare almeno ad uscire dalla zona play-out. Vedremo chi nelle prossime ore sarà incaricato a ricoprire un ruolo di peso come quello lasciato libero dall’ex direttore.

Il comunicato

“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica che ha deciso d’interrompere il rapporto di collaborazione con il Sig. Beppe Scandroglio. La società lo ringrazia e gli augura un sereno futuro“.

Nicola Badursi

7 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D