La Castellanzese ha presentato il quarto innesto per mister Del Prato: il classe 2007 Tommaso Micheri.
Un giovane attaccante
Originario della Brianza, Tommaso Micheri ha iniziato la sua avventura nel calcio nel settore giovanile del Meda per poi passare al Como con cui ha vissuto un’esperienza decennale. Micheri ha poi proseguito nella Pro Patria con cui ha giocato in Primavera 3. Per il giovane, classe 2007, quella con la Castellanzese sarà la prima annata tra i “grandi” e in un campionato totalmente nuovo e ricco di insidie, ma che offre l’opportunità di crescere e migliorarsi.
L’ANNUNCIO DEL CLUB
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Tommaso Micheri, proveniente dalla Pro Patria.
Nato a Desio (Monza Brianza) il 18 Luglio 2007, è una seconda punta in grado di giocare sia da esterno destro sia da esterno sinistro.
Gli inizi nel Settore Giovanile del Meda hanno anticipato l’esperienza decennale nel Como dove, negli ultimi anni, ha giocato dapprima nei Giovanissimi Nazionali Under 15, successivamente negli Allievi Nazionali Under 16 e ancora negli Allievi Nazionali Under 17, prima di essere acquistato dalla Pro Patria, società nella quale ha militato nella Primavera per una stagione prima del passaggio alla Castellanzese.
Benvenuto in neroverde Tommaso Micheri.”
Asia Di Palma
9 Luglio 2025