La Castellanzese ha preso la decisione proprio in questi minuti e comunicata direttamente a tutti i tifosi. Mister Scalise è stato esonerato. La decisione è stata presa Dopo i grandi acquisti fatti in attacco nel mercato invernale, ci si aspettava un inversione di rotta per il team neroverde. Nelle prime giornate di questo 2024, pare […]

La Castellanzese ha preso la decisione proprio in questi minuti e comunicata direttamente a tutti i tifosi. Mister Scalise è stato esonerato.

La decisione è stata presa

Dopo i grandi acquisti fatti in attacco nel mercato invernale, ci si aspettava un inversione di rotta per il team neroverde. Nelle prime giornate di questo 2024, pare non essere arrivata però il cambio di marcia e di conseguenza la società ha deciso di interrompere il rapporto con il suo tecnico. La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essere stata la sconfitta di questa domenica contro il Villa Valle. Anche se nel corso di questo periodo l’andamento è sempre stato molto altalenante. Nelle prossime ore scopriremo chi sarà il sostituto di Scalise per cercare di guidare la squadra alla salvezza. Non dimentichiamo che al momento la Castellanzese si trova nel mezzo della lotta play-out. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato della società.

Le parole del club

“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver sollevato Manuel Scalise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club neroverde intende ringraziare Mister Scalise per il lavoro svolto e l’impegno profuso fino a questo momento, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali nel prosieguo della sua carriera”.

Nicola Badursi

23 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D