Ieri il CazzagoBornato ha confermato mister Sebastiani alla guida del team per la stagione 2024-2025. Oggi sono arrivate le prime due conferme che riguardano il campo.   Due attaccanti rimangono al Cazzago Mister Michele Sebastiani avrà a disposizione ancora Samuele Vitari e Dennis Cartella. Il primo, classe 1997, ha realizzato 14 reti in campionato diventando […]

Ieri il CazzagoBornato ha confermato mister Sebastiani alla guida del team per la stagione 2024-2025. Oggi sono arrivate le prime due conferme che riguardano il campo.

 

Due attaccanti rimangono al Cazzago

Mister Michele Sebastiani avrà a disposizione ancora Samuele Vitari e Dennis Cartella. Il primo, classe 1997, ha realizzato 14 reti in campionato diventando il miglior marcatore della squadra e quinto complessivamente nel girone C. Per lui un’ottima stagione d’esordio con la maglia giallonera con cui ha totalizzato 33 presenze. Cartella , classe 2000, ha messo a segno 11 reti ed è decimo tra i marcatori del girone C. L’ex Ospitaletto ha collezionato 34 apparizioni e proseguirà la sua avventura in giallonero. Due frecce importanti nell’arco di mister Sebastiani che potrà contare sui gol dei due attaccanti.

 

Asia Di Palma

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza