Il Cinisello non vuole assolutamente perdere tempo ed anzi è pronto per rilanciarsi dopo la prima difficile sfida in campionato annuncia un nuovo under. Il nuovo arrivo Il club della provincia di Milano si assicura un nuovo elemento per la sua squadra ed ha chiuso la trattativa che ha portato in squadra Alberto De Simone. […]
Il Cinisello non vuole assolutamente perdere tempo ed anzi è pronto per rilanciarsi dopo la prima difficile sfida in campionato annuncia un nuovo under.
Il nuovo arrivo
Il club della provincia di Milano si assicura un nuovo elemento per la sua squadra ed ha chiuso la trattativa che ha portato in squadra Alberto De Simone. Il classe 2005 è un giovane difensore che ha esordito già questa domenica contro il Pavia e porterà tanta corsa al club lombardo. Arriva da un’esperienza proficua in Eccellenza con la maglia del Valenzana dove ha condotto un campionato da assoluto protagonista in Piemonte. Adesso passiamo al comunicato ufficiale del club che annuncia questo innesto.
Comunicato ufficiale
“CALCIOMERCATO! Il ventesimo acquisto per la stagione 2024/25 del Cinisello è Alberto De Simone , classe 2005 , difensore che può ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva che l’ anno scorso è già stato protagonista in Eccellenza in Piemonte con la Valenzana.
Alberto benvenuto a Cinisello!!!”.
Nicola Badursi
11 Settembre 2024