Il Città di Varese proprio in questi istanti comunica l’ennesimo addio di questo mercato invernale. Un centrocampista rescinde il suo contratto con la squadra che milita nel Girone A di Serie D e si prepara ad iniziare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli. L’addio è ufficiale Attraverso una nota ufficiale del club, è arrivato […]

Il Città di Varese proprio in questi istanti comunica l’ennesimo addio di questo mercato invernale. Un centrocampista rescinde il suo contratto con la squadra che milita nel Girone A di Serie D e si prepara ad iniziare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli.

L’addio è ufficiale

Attraverso una nota ufficiale del club, è arrivato l’addio di Lorenzo Bregasi. Il centrocampista in questo inizio di stagione non aveva trovato moltissimo spazio. Proprio per questo motivo ha deciso di intraprendere una nuova avventura, lasciando la squadra biancorossa. Per lui con la maglia del team del capoluogo di provincia sono arrivati 47 minuti complessivi. Il primo incontro è stato con il Bra, in cui non ha eccelso e da quel momento non gli è mai più stata data un’occasione (se non per un minuto nel finale contro il PDHAE).

Cosa ha portato all’addio?

Dopo l’arrivo di Mattia Ortelli, la concorrenza in quella zona del campo era aumentata più del dovuto e proprio per questo motivo il classe 2001 ha deciso di cambiare rotta. Adesso non resta altro che attendere la decisione riguardo il suo futuro e quella che potrebbe diventare la prossima squadra. Nel frattempo continua il lavoro del Città di Varese di snellimento di una rosa decisamente lunga.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D