Il Città di Varese rinnova proprio in questi istanti l’estremo difensore Stefano Ferrari. Ecco tutti i dettagli su questo prolungamento. Dalla panchina alla titolarità Un percorso di crescita clamoroso per l’estremo difensore classe 2006 arrivato dalle giovanili del Como. In meno di una stagione è riuscito a prendersi la porta titolare di una grande squadra […]

Il Città di Varese rinnova proprio in questi istanti l’estremo difensore Stefano Ferrari. Ecco tutti i dettagli su questo prolungamento.

Dalla panchina alla titolarità

Un percorso di crescita clamoroso per l’estremo difensore classe 2006 arrivato dalle giovanili del Como. In meno di una stagione è riuscito a prendersi la porta titolare di una grande squadra come il Varese e difenderla attraverso prestazioni di primissimo livello. 22 presenze solo 17 gol subiti ed anche 7 clean sheet. Numeri che logicamente hanno convinto la società ha prolungare per un’altra stagione assieme. Stefano Ferrari è pronto per continuare a sorprendersi e magari puntare al professionismo proprio da assoluto protagonista.

Comunicato ufficiale

“A proteggere la porta resta il nostro Stefano Ferrari confermato per la prossima stagione”.

Nicola Badursi

7 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D