Il Città di Varese proprio in queste ore ha comunicato un rinnovo decisamente importante nel mezzo. Infatti prolunga Andrea Malinverno. Una conferma importante Nella sua prima stagione da over ha trovato ben 18 presenze oltre che una rete, un assist e si è confermato come un perfetto centrocampista dalla panchina. Un grande lavoro in tutte […]

Il Città di Varese proprio in queste ore ha comunicato un rinnovo decisamente importante nel mezzo. Infatti prolunga Andrea Malinverno.

Una conferma importante

Nella sua prima stagione da over ha trovato ben 18 presenze oltre che una rete, un assist e si è confermato come un perfetto centrocampista dalla panchina. Un grande lavoro in tutte le partite che li è valso la riconferma per un’altra annata di campionato. Partita dopo partita ha trovato sempre più spazio segnale di un team che crede fortemente nelle sue capacità e magari con il nuovo corso tecnico avrà ancora più occasioni per mettersi in mostra. Quella che inizierà sarà la terza stagione in maglia varesina dove farà di tutto per raggiungere il traguardo delle 50 presenze con i biancorossi.

Il comunicato del club

“2 parole biancorossi: Andrea Malinverno rimane Vestirà la nostra maglia anche per la prossima stagione!”.

Nicola Badursi

5 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D