Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in quel di Mapello. Secondo nostra indiscrezione la squadra dovrà fare a meno di mister Pandini in questo rush finale. Arrivate dimissioni Mister Pandini ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla sua carica di tecnico del Mapello. Una scelta incredibile, sia per il modo in cui è […]

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in quel di Mapello. Secondo nostra indiscrezione la squadra dovrà fare a meno di mister Pandini in questo rush finale.

Arrivate dimissioni

Mister Pandini ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla sua carica di tecnico del Mapello. Una scelta incredibile, sia per il modo in cui è arrivata sia per il momento. Infatti ieri (poco prima dell’allenamento) è arrivata la comunicazione alla società. Si è provato in tutti i modi ad intervenire con un colloquio per ritrovare un accordo tra le parti, ma non è stata trovata alcuna soluzione. Infatti il coach ha specificato che le sue dimissioni erano irrevocabili e di conseguenza adesso tocca alla società trovare un sostituto per questo finale di stagione al cardiopalma.

Chi sarà il sostituto?

La scelta del sostituto è il rebus più difficile da risolvere. A tre giorni da un match fondamentale diventa difficile trovare coach liberi e che conoscono l’ambiente in cui dovranno lavorare. Al momento la soluzione interna pare essere quella favorita, con un membro dello staff di Pandini o un tecnico delle giovanili che si siederà sulla panchina nel corso di queste ultime sfide.

Nicola Badursi

18 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza