Il Club Milano continua a rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Proprio in questi minuti è stato chiuso un doppio colpo davvero importante per la squadra che milita nel Girone B. Ecco tutti i dettagli. Lorenzo Bregasi Il nuovo rinforzo nel mezzo del Club Milano arriva dal Città di Varese e […]

Il Club Milano continua a rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Proprio in questi minuti è stato chiuso un doppio colpo davvero importante per la squadra che milita nel Girone B. Ecco tutti i dettagli.

Lorenzo Bregasi

Il nuovo rinforzo nel mezzo del Club Milano arriva dal Città di Varese e stiamo parlando di un calciatore che nonostante sia solo un classe 2001 ha già all’attivo più di 70 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. In questo inizio di stagione non è riuscito a mettersi in mostra con il team che milita nel Girone A. Soprattutto per via dell’altissima concorrenza in quella che era una rosa decisamente troppo lunga. Adesso arriva la chance per rifarsi in un contesto in cui i giovani hanno lo spazio e il tempo per mettersi in mostra senza grosse pressioni. Nelle sue esperienze precedenti, va ricordata l’annata al Chieti in cui ha messo a referto due reti in 22 presenze.

Marco Fossati

Under classe 2005 che è cresciuto in Lombardia con le maglie di Inter, Monza e Renate. Proprio quest’anno ha fatto il suo esordio con la Primavera della squadra neroazzurra ed ha collezionato sette presenze (oltre che cinque ammonizioni). Non va dimenticato che anche nel corso della passata annata ha detto la sua in Primavera 2, però, con la casacca biancorossa del Monza. Adesso la scelta di volersi mettere in mostra tra i grandi.

Nicola Badursi

5 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D