Il Club Milano ha accolto in squadra un nuovo giocatore: si tratta di Nathan Fernandes. Novità in attacco Alla rosa di mister Giuseppe Scavo si è aggiunto un nuovo calciatore: il classe 2005 Nathan Fernandes. Di ruolo attaccante, arriva dal Monza con cui ha giocato in Primavera nella scorsa stagione. Fernandes era approdato a Monza […]

Il Club Milano ha accolto in squadra un nuovo giocatore: si tratta di Nathan Fernandes.

Novità in attacco

Alla rosa di mister Giuseppe Scavo si è aggiunto un nuovo calciatore: il classe 2005 Nathan Fernandes. Di ruolo attaccante, arriva dal Monza con cui ha giocato in Primavera nella scorsa stagione. Fernandes era approdato a Monza nell’estate 2023 dal ’Andrézieux Bouthéon FC, club francese. Il classe 2005 ha già esordito con la maglia del Club Milano nella 27^ giornata contro l’Arconatese, mentre non è sceso in campo domenica scorsa con il Breno. Il Club Milano è in piena corsa salvezza e si trova al dodicesimo posto a +4 dai playout. Domenica avrà uno scontro diretto, quello con il Sangiuliano.

L’annuncio del Club Milano

“Nei giorni scorsi è approdato al Club un nuovo rinforzo che ha già esordito in maglia biancorossa!

𝑵𝒂𝒕𝒉𝒂𝒏 𝑭𝒆𝒓𝒏𝒂𝒏𝒅𝒆𝒔, attaccante, classe 2005, ex Monza. Sarà un arma offensiva in più a disposizione di Mr Scavo fino al termine della stagione.

Pronti a continuare questo viaggio #𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 

𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎”

Asia Di Palma

20 Febbraio 2025

Articoli Correlati Serie D