Un vero e proprio colpo di scena in casa Oltrepo’. A meno di una settimana dall’inizio ufficiale della stagione è arrivata la scelta del team di non continuare il rapporto.

Parolini e Meduri lasciano l’Oltrepo’

La decisione è chiara ed è stata presa in comune accordo tra le parti. La strada dell’Oltrepo’ e di coach Parolini si separano. Consensualmente anche il secondo del tecnico, Matteo Meduri, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e di conseguenza lasciare il club di Broni. Resterà nella mente la clamorosa salvezza conquistata solo qualche mese fa.

Comunicato ufficiale

“COMUNICATO STAMPA OLTREPO’ FBC

Broni, 25/08/2025

La società Oltrepo’ Fbc comunica ufficialmente di aver deciso di non voler affidare la gestione tecnica della propria squadra a mister Maurizio Parolini anche per la prossima ed imminente S.S. 2025 – 2026.

E’ una decisione molto sofferta che è maturata dopo una lunga ed attenta valutazione.

Appresa la notizia il Suo Vice Matteo Meduri ha comunicato di non voler continuare il Suo rapporto con la nostra Società: accettiamo con dispiacere la decisione di Matteo Meduri che ringraziamo per il lavoro svolto nella passata S.S. 2024 – 2025.

La nostra Società non dimenticherà mai il lavoro svolto con grande passione e professionalità dal Tecnico e dal Suo Staff nella passata S.S. 2024 – 2025 che si è concretizzato con una meritata salvezza per la quale gli saremo sempre riconoscenti.

Auguriamo a mister Parolini ed al Suo vice Meduri un futuro sportivo ricco di soddisfazioni.

Grazie ed in bocca al lupo.
A.S.D. OLTREPO’ FBC”

Nicola Badursi

25 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D