Il Crema proprio in questi minuti ha annunciato un gradito ritorno in mediana. Il calciatore che vestirà la maglia del team da qua a fine stagione è Simone Ricozzi. Ecco tutti i dettagli. Tutto fatto L’anno scorso con la maglia del Crema una stagione da assoluto protagonista, in cui Simone Ricozzi è riuscito a mettere […]

Il Crema proprio in questi minuti ha annunciato un gradito ritorno in mediana. Il calciatore che vestirà la maglia del team da qua a fine stagione è Simone Ricozzi. Ecco tutti i dettagli.

Tutto fatto

L’anno scorso con la maglia del Crema una stagione da assoluto protagonista, in cui Simone Ricozzi è riuscito a mettere a referto ben cinque assist in 31 partite di campionato. Dopo le tante soddisfazioni era arrivata la cessione alla Romana, ma la scintilla con il team che milita nel Girone G pare non essere scattata visto che il ragazzo ha firmato proprio in queste ore il suo ritorno in Lombardia. Ricozzi torna a Crema e lo fa per avere un ruolo fondamentale da oggi fino al termine dell’annata.

La carriera

Non solo il Crema, quando parliamo del centrocampista classe 1997 bisogna assolutamente citare tutto il settore giovanile fatto con la maglia Roma prima e del Genoa poi. Da quel momento in poi sono arrivate diverse esperienze in Lombardia con le maglie del Milano City, Brianza Olginatese, Legnano, Virtus Ciserano e Desenzano. In tutte le occasioni si è messo in luce per la sua grinta ed anche un piede di primissimo livello. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

L’annuncio della società

https://www.instagram.com/p/C1tx4Xeqn9m/

Nicola Badursi

5 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D