Il Crema non si ferma più e proprio in questi minuti annuncia quello che è il quarto colpo del suo mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il nuovo centrocampista Direttamente dalla Svizzera arriva il nuovo centrocampista per la squadra di mister Andrea Danesi. Ufficiale l’arrivo del classe 2003 Soufian Bourkaa. Questo è il quarto regalo […]

Il Crema non si ferma più e proprio in questi minuti annuncia quello che è il quarto colpo del suo mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Il nuovo centrocampista

Direttamente dalla Svizzera arriva il nuovo centrocampista per la squadra di mister Andrea Danesi. Ufficiale l’arrivo del classe 2003 Soufian Bourkaa. Questo è il quarto regalo della società per affrontare una seconda parte di campionato davvero importante. Il Crema ha come obiettivo quello di uscire dalle sabbie mobili della classifica e soprattutto deve farlo il prima possibile. Il team si sta rinforzando con un obiettivo ben chiaro. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere la carriera del nuovo innesto ufficializzato da qualche istante.

La carriera

Soufiane Bourkaa si mette in mostra con gli allievi del Lecco. Da quel momento in poi le presenze più importanti le porta a casa in Eccellenza, dove veste prima la maglia del Luciano Manara e poi dell’Imperia. Quest’anno la decisione di provare un’esperienza al di fuori dei confini ed infatti è arrivata la firma con l’Ascona in Svizzera. Con il team sono arrivate ben otto presenze in campionato ed una in Coppa. Adesso la decisione di rimettersi in mostra in Serie D e provare a dire la sua con la maglia bianconera del Crema.

Nicola Badursi

5 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D