Per lo United Riccione la stagione non è ancora finita: i biancoazzurri domenica si giocheranno la permanenza in Serie D. La squadra guidata da mister Utro affronterà il Tivoli allo Stadio “Olindo Galli” in gara secca e dovrà vincere per rimanere in Serie D. Un match che vale un’intera stagione per entrambe le squadre, che […]

Per lo United Riccione la stagione non è ancora finita: i biancoazzurri domenica si giocheranno la permanenza in Serie D.

La squadra guidata da mister Utro affronterà il Tivoli allo Stadio “Olindo Galli” in gara secca e dovrà vincere per rimanere in Serie D.

Un match che vale un’intera stagione per entrambe le squadre, che hanno vissuto diversi momenti complicati: otto allenatori in due, cinque per il Tivoli e tre per i romagnoli.

La squadra del Presidente Cassese scenderà in campo domenica alle ore 16:00, ma nel frattempo ha comunicato un’importante notizia che riguarda un proprio giocatore. Il classe 2005 Alessandro Pasos è stato convocato dalla Nazionale Cubana di calcio. L’attaccante è attualmente un giocatore della Juniores Nazionale dello United Riccione.

L’annuncio del club

 

Il Commissario Tecnico della Federcalcio di Cuba ha convocato il calciatore dello United Riccione Alessandro Pasos, con doppia cittadinanza italiana e cubana!

Alessandro, attualmente in forza alla nostra Juniores ha un percorso sportivo che l’ha portato allo United Riccione dopo aver vestito le maglie dei settori giovanili di ASAR e Rimini.

Suerte Ale!”

Asia Di Palma

9 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D