L’attaccante del Desenzano ha deciso la sfida di ieri contro la Real Calepina ed è intervenuto alla dodicesima puntata di “D-Time”. Il classe 2003 ha segnato cinque gol in campionato, tutti in trasferta. Christian Bianchetti ha sottolineato la voglia della squadra di entrare nei playoff, ma la consapevolezza dell’importanza del lavoro giornaliero per arrivare a […]

L’attaccante del Desenzano ha deciso la sfida di ieri contro la Real Calepina ed è intervenuto alla dodicesima puntata di “D-Time”. Il classe 2003 ha segnato cinque gol in campionato, tutti in trasferta. Christian Bianchetti ha sottolineato la voglia della squadra di entrare nei playoff, ma la consapevolezza dell’importanza del lavoro giornaliero per arrivare a fine campionato.

 

Che partita è stata quella di ieri?

”Inizialmente non sapevamo se il fischio di iniziò avvenisse o meno perché il campo era pieno d’acqua. Nel riscaldamento abbiamo fatto fatica, poi abbiamo giocato: siamo riusciti a portare a casa il risultato, ma di gioco c’è n’è stato poco. Tante palle alte o lunghe e rincorse sulle seconde palle”

In che momento è il Desenzano?

“Vorremmo entrare nei playoff ma l’obiettivo che ci siamo posti è quello di continuare a migliorare quotidianamente e poi a fine stagione tireremo le somme.”

Quanto vi manca per arrivare al livello delle prime?

“La Varesina è una buona squadra, sta facendo un buon percorso. Da domani cominceremo a preparare la partita, secondo me Piacenza e Caldiero possono arrivare in fondo bene, alla lunga le vedo più attrezzate.”

La Pro Palazzolo affronterà la Castellanzese alla prossima, voi (Desenzano n.d.r) come avete trovato i neroverdi?

“La Castellanzese è una buona squadra con grande potenziale e giocatori forti in attacco. L’abbiamo chiusa al 93’, è stata una partita difficile. Abbiamo preparato la partita sul vincere le seconde palle e i duelli individuali. E avendo vinti quelli siamo riusciti a portare a casa la partita.”

 

Asia Di Palma

11 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D