La sfida tra il Desenzano di Mister Gaburro e il Sant’Angelo della coppia Brognoli-Pascali è alle porte. Ecco tutti i dettagli e tre curiosità sul match più importante di giornata (alla pari di Folgore Caratese-Varesina). Voglia (e fame) di vincere Una vittoria nelle ultime sette partite (con il Sangiuliano City, in inferiorità numerica) per il […]

La sfida tra il Desenzano di Mister Gaburro e il Sant’Angelo della coppia Brognoli-Pascali è alle porte. Ecco tutti i dettagli e tre curiosità sul match più importante di giornata (alla pari di Folgore Caratese-Varesina).

Voglia (e fame) di vincere

Una vittoria nelle ultime sette partite (con il Sangiuliano City, in inferiorità numerica) per il Desenzano, decisamente troppo poco soprattutto se la squadra punta alla vittoria finale del campionato. Dall’altra parte, però, un’altra squadra in crisi di risultati e a cui mancano i tre punti da troppo tempo. Il Sant’Angelo infatti non vince dalla prima giornata del girone di ritorno in cui ha conquistato il massimo premio contro l’Arconatese, da qual momento otto incontri, 5 pareggi e tre sconfitte.

Due grandi difese

Il titolo è esplicativo e nel corso di questa partita possiamo trovare la migliore difesa del campionato (alla pari con l’Ospitaletto) e una squadra che è ferma a 28 reti subite (quinto miglior rendimento del Girone B). Due organici che costruiscono e giocano, ma soprattutto che possiedono due difese di primissimo livello che ai loro avversari concedono poco o nulla. Thomas e Ntube (Biasiol) da una parte, mentre dall’altra lo schieramento sempre a quattro ma con i titolari che non sono mai fissi. Bruzzone, Messina, Baggi e Gulinelli a caccia di due maglie da titolare, vedremo chi la spunterà.

Estro e fantasia

Panatti contro Camarlinghi, due posizioni diverse ma due calciatori che stanno deliziando i tifosi con le loro giocate. Angelo dopo un piccolo momento no, ha voglia di riprendersi sulle spalle il suo Sant’Angelo. Giulio sa benissimo che la clamorosa rimonta del Desenzano può partire dalle sue giocate. Questi tre motivi dovrebbero essere sufficienti per sintonizzarvi tutti a partire dalle 14 e 30 per la sfida tra il club lacustre e i lodigiani.

 

21 Febbraio 2025

Articoli Correlati Serie D