Dopo la grande stagione in Eccellenza, il Codogno non poteva fare altro che rinnovare il tecnico Tassi. Tutti i dettagli su questa scelta.
Non c’è due senza tre
Dopo la promozione e la fantastica annata in Eccellenza terminata con un piazzamento ai play-off, il Codogno non poteva fare altro che ripartire da un tecnico che è una certezza per la categoria. La stagione 25/26 inizia mettendo al centro del progetto il solito Maurizio Tassi. Coach di assoluta esperienza, ma che ha sempre raggiunto risultati di assoluto spessore e proprio per questo motivo inizia la terza stagione assieme. Vedremo se il club della provincia di Lodi proverà ad alzare ancora di più l’asticella.
Comunicato ufficiale
“Maurizio Tassi rinnova con il Codogno!
Il mister si appresta così a guidare la nostra prima squadra per la terza stagione consecutiva, dopo la vittoria del campionato di Promozione al primo anno con i nostri colori e la qualificazione ai playoff nella stagione appena terminata.
La società, con il D.S. Calzi, è orgogliosa di rinnovare la fiducia in Mister Tassi, dopo le grandi soddisfazioni ottenute in queste due stagioni insieme, con l’augurio che anche il futuro possa essere ricco di grandi successi”.
Nicola Badursi
19 Maggio 2025