Il Casazza Calcio ha reso ufficiale l’ingaggio di Enrico Signori dal Falco. Il centrocampista, classe 2001, ha già esordito con la nuova maglia nel corso dell’ultima partita del girone di andata persa contro la Forza e Costanza, sua ex squadra. La società neopromossa ospiterà domani la Juvenes Pradalunghese: uno scontro diretto importante per i biancoblu […]

Il Casazza Calcio ha reso ufficiale l’ingaggio di Enrico Signori dal Falco. Il centrocampista, classe 2001, ha già esordito con la nuova maglia nel corso dell’ultima partita del girone di andata persa contro la Forza e Costanza, sua ex squadra. La società neopromossa ospiterà domani la Juvenes Pradalunghese: uno scontro diretto importante per i biancoblu per rimanere fuori dalla zona playout. Il Casazza ha totalizzato 22 punti nelle prime diciassette partite frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. I biancoazzurri sono tornati in Eccellenza a distanza di tre anni dall’ultima volta e nella prima parte di stagione hanno alternato buoni risultati e altri meno convincenti ma i 22 punti sono comunque un bottino importante. Signori, cresciuto nella Virtus Ciserano Bergamo, ha esordito in Eccellenza con la Vertovese, poi ha vestito per due anni la maglia della Forza e Costanza siglando anche quattro reti.

L’annuncio ufficiale

“Diamo il benvenuto ad Enrico Signori 

L’abbiamo già visto in campo l’ultima partita dell’andata ed è il primo rinforzo di questo mercato invernale.
Classe 2001, Enrico è cresciuto nel Settore giovanile della VirtusCiserano Bergamo!
Ha incominciato la stagione presso la Società Falco e ora ha deciso di scegliere Casazza Virtus per dare il suo grande contributo in mezzo al campo.

Benvenuto e in bocca al lupo Enrico!

Forza Casazza Virtus!”

 

Asia Di Palma

13 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, News