Dopo l’amara retrocessione della corsa stagione, il Fossano è ripartito dall’Eccellenza piemontese e al momento la squadra si trova al settimo posto del girone B. Ventuno punti conquistati nel girone di andata frutto di cinque vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Il campionato ripartirà la prossima domenica e il Fossano dovrà affrontare la capolista del […]

Dopo l’amara retrocessione della corsa stagione, il Fossano è ripartito dall’Eccellenza piemontese e al momento la squadra si trova al settimo posto del girone B. Ventuno punti conquistati nel girone di andata frutto di cinque vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Il campionato ripartirà la prossima domenica e il Fossano dovrà affrontare la capolista del girone, il Saluzzo, e lo farà con tre nuovi innesti: Filippo Benedetti in difesa, Matteo Menino in porta e Mattia Bertello sulla fascia. Il primo arriva dall’Albenga e ha totalizzato sei presenze in questa stagione. Gli altri due vanno a completare il pacchetto under: Menino arriva dalla Juventus, ma nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dell’Alessandria Under 19, mentre Bertello arriva dall’Area Calcio.

L’annuncio

“Con la chiusura del mercato, il Fossano Calcio ufficializza gli ultimi 3 acquisti, che faranno parte della rosa della prima squadra:
– Filippo De Benedetti, difensore centrale classe 1997, proveniente dall’Albenga (serie D). Cresciuto nelle giovanili del Savona, ha poi vestito le maglie di Vado, Finale e Albenga.
– Matteo Menino, portiere, classe 2006, arriva in prestito dalla Juventus FC. Dopo il settore giovanile bianconero, nella prima parte dell’anno era all’ Alessandria.
– Mattia Bertello, esterno classe 2005, completa il reparto under. Arriva dall’Area Calcio.

Un caloroso benvenuto da parte di tutta la società.”

 

Asia Di Palma

10 Gennaio 2024

Articoli Correlati Eccellenza