Nuovo giorno e un altro cambio in Eccellenza: dopo l’addio di ieri tra Bertoni e il Vis Nova Giussano, oggi il Forza e Costanza ha annunciato l’interruzione del rapporto con mister e direttore sportivo. Roberto Rota e Alberto Luzzana non faranno più parte del team bianconero, che si trova attualmente al terzultimo posto del girone […]

Nuovo giorno e un altro cambio in Eccellenza: dopo l’addio di ieri tra Bertoni e il Vis Nova Giussano, oggi il Forza e Costanza ha annunciato l’interruzione del rapporto con mister e direttore sportivo. Roberto Rota e Alberto Luzzana non faranno più parte del team bianconero, che si trova attualmente al terzultimo posto del girone C di Eccellenza. L’ambiente ha bisogno di una scossa per provare a rialzarsi da un trend negativo: cinque sconfitte su sei match giocati nel 2024. Domenica è arrivato un pesantissimo k.o. contro la Vertovese (6-0) e il rischio di una retrocessione senza passare dai playout è all’orizzonte. La società, però, vuole provare a raddrizzare una stagione molto complicata finché ce ne sarà la possibilità. A sedere sulla panchina sarà l’allenatore degli allievi Daniele Albini: la società ha optato per una scelta interna.

Il comunicato

“La società Forza&Costanza comunica l’interruzione del rapporto con il Mister Rota Roberto e con il Direttore Sportivo Luzzana Alberto. La società ringrazia per il lavoro e l’impegno profuso augurando il meglio per il futuro.”

 

Asia Di Palma

21 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News