Sfumato un possibile approdo in Serie D, è ormai già ripartito l’ambizioso club in vista di un nuovo campionato in Eccellenza. Confermato mister Siciliano e chiusi diversi colpi di mercato, nelle ultime ore il club veneziano ha reso noto anche un pesante rinnovo.

 

De Stefani ancora biancoceleste

 

Il centrocampista classe ‘02 Marco De Stefani continuerà la sua avventura con il Sandonà. Autentico bomber fuori ruolo e reduce da una passata stagione con i biancocelesti dove ha realizzato un numero importante di gol: 17 tra tutte le competizioni. Un bottino niente male per il ragazzo pronto ora al suo quarto anno con la società veneziana come confermato dalla stessa dirigenza: “Non servono tante presentazioni riguardo uno dei giocatori più decisivi per noi negli ultimi anni, a suon di gol e assist è stato anche premiato come miglior centrocampista dell’ultima Eccellenza. Facciamo l’imbocca al lupo al ragazzo autentico idolo della tifoseria biancoceleste e pronto al suo quarto capitolo in riva al Piave”.

 

Bandiera

 

Dopo una D sfumata all’ultimo contro la Leon di Bonseri, De Stefani ha scelto di rimanere con gli stessi colori per provare un nuovo assalto al quarto campionato italiano. Arrivato nel 2022 e diventato una certezza della squadra veneta, in carriera ha vestito solo un’altra maglia, quella del Fossalta Piave, dove è nato e cresciuto calcisticamente.

 

Alessandro Angeli

23 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, News