Clamoroso a Trezzo sull’Adda. Dopo nemmeno due settimane un altro colpo di scena all’interno della carriera di Carmine Marrazzo. Il calciatore ha deciso di lasciare la Tritium. Il colpo di scena Dopo lo stupendo avvio con il Caravaggio e la seguente rottura, Carmine Marrazzo aveva deciso quella che sarebbe stata la sua nuova squadra: la […]

Clamoroso a Trezzo sull’Adda. Dopo nemmeno due settimane un altro colpo di scena all’interno della carriera di Carmine Marrazzo. Il calciatore ha deciso di lasciare la Tritium.

Il colpo di scena

Dopo lo stupendo avvio con il Caravaggio e la seguente rottura, Carmine Marrazzo aveva deciso quella che sarebbe stata la sua nuova squadra: la Tritium. Il calciatore, però, pare aver cambiato idea riguardo il suo futuro in quel di Trezzo sull’Adda. Proprio in queste ore la nostra redazione apprende che il rapporto tra le parti è destinato a terminare. Un incredibile colpo di scena, anche perché (come detto in precedenza) la squadra si era assicurata le prestazioni del calciatore solamente 15 giorni fa. Nel corso di queste settimane Carmine ha giocato due partite. La prima contro la Folgore Caratese con cui ha messo a referto un assist e la seconda dalla panchina contro l’Arconatese. Questo fine settimana invece, contro il Caravaggio (sua ex squadra) solo panchina. Molto probabilmente è questa la decisione che non è scesa giù al calciatore che ha deciso di optare per una nuova avventura. Ecco quale sarà la sua prossima squadra.

Il nuovo team

Il prossimo club che punta sul calciatore autore di sette reti e due assist in sole dieci presenze è l’Atletico Castegnato. Carmine Marrazzo ha deciso di cambiare anche girone e trasferirsi nel C dove bisognerà salvare una squadra che al momento è a ridosso della zona play-out.

Nicola Badursi

4 Dicembre 2023

Articoli Correlati Serie D