Un vero e proprio scontro tra il direttore del Fanfulla Vito Cera e l’ex presidente Barbati in diretta ed in ESCLUSIVA su Be.Pi TV durante la trasmissione Chiacchere da Minors. Ecco le dichiarazioni delle parti. L’acceso confronto Vito Cera: “Io ti dico che mi sembra di tornare indietro di otto/nove mesi. Noi ora dobbiamo salvarci […]

Un vero e proprio scontro tra il direttore del Fanfulla Vito Cera e l’ex presidente Barbati in diretta ed in ESCLUSIVA su Be.Pi TV durante la trasmissione Chiacchere da Minors. Ecco le dichiarazioni delle parti.

L’acceso confronto

Vito Cera: “Io ti dico che mi sembra di tornare indietro di otto/nove mesi. Noi ora dobbiamo salvarci e bisogna pensare solamente ed unicamente a quello. Io sono mesi che mi sono chiuso attorno alla squadra per non avere situazioni dall’esterno che possono influenzare l’andamento dei ragazzi. Secondo me una situazione del genere si può risolvere solamente sedendosi ad un tavolo e parlandone da persone umane, visto che si tratta comunque di calcio. Se aspettiamo il giudizio dei giudici, il Fanfulla morirà sicuramente. Io avevo già il Viareggio prenotato, ma non siamo potuti andare perché ci siamo dovuti presentare in tribunale. Ci troviamo davanti ad una situazione in cui Tufo e Barbati non possono essere entrambi presidenti”.

Barbati: “Io con il Fanfulla ho fatto il presidente per sette anni e di conseguenza non ho fatto c*****e nel corso di questo periodo. Tu sei venuto con me e quell’anno facemmo davvero bene, il merito non è solo tuo ma è merito di tutti perché si fa gruppo. Se ho preso il Fanfulla, sono salito subito ed ho fatto quattro anni di play-off si può dire che Barbati oramai è vecchio e deve essere cambiato, ma non che non ho meriti“.

Vito Cera: “Io semplicemente sto dicendo quello che ho sempre detto anche a te. Io credo che sia Barbati che Tufo non possono più fare i presidenti del Fanfulla. A me dispiace essere qua e parlare di questa situazione

Barbati: “Vito, tu fai il tuo pensiero ma renditi conto che non è condiviso da tutti. Io ho il mio pensiero che per ovvi motivi non è uguale al tuo”.

 

Nicola Badursi

13 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D