La notizia che in tanti si aspettavano, adesso è ufficiale e la Milanese ha annunciato l’arrivo di un nuovo patron: ecco tutti i dettagli.
Martorana non è più il presidente
Cambio di guarda in casa Milanese, una rivoluzione citofonata dopo gli avvenimenti che hanno colpito il club del sud di Milano nel corso di questa stagione. Massimo Martorana ha lasciato in via ufficiale il suo incarico da presidente dopo nove stagioni ed una scalata che ha portato il club a lottare e sognare la Serie D. Adesso inizia un nuovo percorso per la società che è retrocessa in Promozione e lo farà sotto la guida di Giuseppe Cassinari, figura che non ricoprirà solo il ruolo di patron, ma anche di amministratore. Logicamente il focus si sposta sui giovani e vedremo se riusciranno a riportare in auge il club. Passiamo al comunicato uffiicale della società.
Comunicato ufficiale
“In data odierna, Football Club Milanese 1902 desidera rivolgere un sentito ringraziamento a Massimo Martorana, che conclude oggi il proprio incarico quale Presidente, Amministratore e Socio unico del Club. Nel corso dei suoi nove anni di presidenza, il Club ha raggiunto importanti traguardi sportivi, tra cui la promozione in Eccellenza, il consolidamento nelle categorie regionali e, nella stagione in corso, l’accesso ai playoff nelle categorie agonistiche. A lui va la nostra più profonda gratitudine per la passione, l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni. In data 16 maggio 2025, Football Club Milanese 1902 è lieta di annunciare l’avvio di una nuova struttura societaria: il Dott. Giuseppe Cassinari assume la carica di Presidente e Amministratore, affiancato da un nuovo team di Soci.
L’impegno costante sul territorio del Dott. Cassinari e la sua profonda passione per i nostri colori, rappresentano solide garanzie per un progetto ambizioso, basato su principi di lealtà sportiva, sostenibilità, crescita e sviluppo nel tempo, con una particolare attenzione alla evoluzione tecnica del Settore Giovanile”.
Nicola Badursi
16 Maggio 2025