Folgore Caratese conclude il campionato con l’ennesima prestazione incolore contro il Club Milano. Ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Folgore Caratese Macchi Buona partita, attento quando chiamato in causa, sempre concentrato. Voto: 6 Vernocchi Buona partita, gioca tanti palloni e si fa vedere. Ci prova con qualche destro da lontano ma non è […]

Folgore Caratese conclude il campionato con l’ennesima prestazione incolore contro il Club Milano. Ecco tutti i voti assegnati a fine partita.

Folgore Caratese

Macchi
Buona partita, attento quando chiamato in causa, sempre concentrato.
Voto: 6

Vernocchi
Buona partita, gioca tanti palloni e si fa vedere. Ci prova con qualche destro da lontano ma non è fortunato, comunque ottima personalità.
Voto: 6,5

Arpino
Il capitano è sempre attento, gioca come al solito con carattere e personalità rischiando nulla e recuperando tanti palloni.
Voto: 6,5

Panatti
Tanta classe ed eleganza ma purtroppo non è fortunato e non riesce a inventare per sbloccare il match.
Voto: 6

Esposito N.
Viene spesso sulla linea dei difensori addirittura per prendersi il pallone e legare il gioco tra i reparti. Da segnalare un bel destro che a momenti ci regala il gol della domenica.
Voto: 6,5

Rosa
Ha una bella occasione per riuscire a portare avanti i suoi ma spara alto. Bravo comunque ad essere sempre a sostegno nella manovra offensiva, esce per infortunio: speriamo nulla di grave e un pronto rientro in campo!
Voto: 6

Lofoco
Sempre attento e concentrato: fa il suo senza mai rischiare e sbagliare.
Voto: 6

Santambrogio
Ruolo importante e interpretato benissimo, corre tanto e si propone anche in proiezione offensiva dando una soluzione ai suoi.
Voto: 6,5

Esposito
Pulisce tanti palloni e quando punta guardando la porta fa tanta paura. Nel primo tempo con un bel sinistro sfiora il vantaggio, poi per il resto della partita gioca per i compagni ma non riesce ad accendere la luce.
Voto: 6,5

Clerici
Non sbaglia mai, fa sempre la cosa giusta e mette in mezzo qualche pallone interessante. Gioca una partita intelligente e di intensità.
Voto: 6,5

Kyeremateng
Lotta tanto, la partita non è facile per gli attaccanti oggi ma lui combatte ed è generosissimo a sacrificarsi per la squadra dando sempre un’opportunità.
Voto: 6,5

Marchi
Buon impatto sul match, fa il suo senza rischiare e gioca una buona gara.
Voto: 6

Elli
Voto: SV

Caporali
Non sbaglia e gioca pochi palloni ma puliti, tranne un destro sbilenco provato arrivando a rimorchio in corsa.
Voto: 6

Calderoni
Voto: SV

Bright
Pochi minuti ma che fanno vedere la sua classe, tanta quantità e qualità.
Voto: 6

Club Milano

Monzani
Bel portiere, più di una parata importante a tenere la rete inviolata. Bel clean sheet.
Voto: 6,5

Foschiani
Migliore in campo: corre tanto, non si stanca mai, generoso, si sacrifica e con il destro da lontano fa tremare più volte la Folgore. Grande carattere e grande partita.
Voto: 7

Diouck
Interpreta in modo ottimo il ruolo di braccetto nella difesa a tre, rischia poco ed è sempre a sostegno dei compagni.
Voto: 6,5

Costa
Ordinato, buon mancino, fa il suo.
Voto: 6

Scaglione
Ultimo uomo, a tratto addirittura playmaker di questa squadra: poi Greco lo aiuta in fase di impostazione. Bella partita.
Voto: 6,5

Rigo
Fa il suo, usa bene il fisico e non si fa mai saltare. Composto e ordinato.
Voto: 6

Fall
Bravo sulla destra, fa una buona partita di carattere e di intelligenza calcistica. Mette in pericolo la Folgore nel primo tempo con un tiro-cross da destra insidioso.
Voto: 6,5

Greco
Si abbassa molto e viene a prendere il pallone per poi giocarlo con grande precisione e intelligenza. Bravo a scandire il ritmo dei suoi, prova di sostanza e qualità.
Voto: 6,5

Grechi
Una partita difficile per qualsiasi attaccante: clienti scomodi e ritmi che non aiutano, eppure il 9 si dà da fare venendo in contro, pulendo palloni e riuscendo a fare buon reparto da vero attaccante.
Voto: 6,5

Rankovic
Tanta voglia di tornare al gol ma errore clamoroso in apertura nonostante bravissimo a smarcarsi. Gioca comunque una bella partita venendo spesso in contro a prendere il pallone per puntare: belle giocate, ma non riesce ad essere concreto.
Voto: 6,5

Mazzitelli
Doppia chance incredibile nel primo tempo, va a botta sicura ma trova il muro della Folgore sul suo destino. Poi comunque fa il suo comportandosi bene anche tatticamente.
Voto: 6

Di Conza
Ottimo impatto sulla partita recuperando un paio di palloni e correndo tanto.
Voto: 6,5

Natale
Voto: SV

Cuoco
Voto: SV

Gaetano Carnevale

5 Maggio 2024

Articoli Correlati Serie D