La Folgore Caratese mette a referto il primissimo squillo di questo mercato estivo. Arriva in quel di Carate Brianza un nuovo estremo difensore. Il primo colpo Il team di Carate Brianza proprio in questi istanti ha messo a referto il primo colpo fondamentale del suo mercato estivo. In porta arriva dalla Fezzanese Daniel Salvalaggio. Estremo […]

La Folgore Caratese mette a referto il primissimo squillo di questo mercato estivo. Arriva in quel di Carate Brianza un nuovo estremo difensore.

Il primo colpo

Il team di Carate Brianza proprio in questi istanti ha messo a referto il primo colpo fondamentale del suo mercato estivo. In porta arriva dalla Fezzanese Daniel Salvalaggio. Estremo difensore che nel corso di questa annata ha difeso la retroguardia del club che milita nel Girone A di Serie D, si è messo in mostra con ben sette clean sheet in 21 presenze totali. Il classe 1998 rispecchia a pieno l’idea del presidente Michele Criscitiello che sappiamo preferire una guida over ad una under. Per il natio di Carrara anche un’esperienza nel Girone B con la maglia del Ponte San Pietro. Un campionato che di conseguenza non sarà del tutto nuovo, ma con cui ha già un ottimo feeling.

Le parole del portiere

Non c’è ancora il comunicato, ma proprio il guardiano ha confermato la buona riuscita dell’affare. Quest’ultimo ha ripreso un articolo online e aggiunto diverse emoticon che lasciano poco spazio ai punti di domanda.

Nicola Badursi

28 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D