Il Forza e Costanza proprio in questi giorni ha dato il via libera a due giocatori che in questa prima parte di stagione non hanno trovato spazio. Ecco tutti i dettagli sulla loro possibile nuova avventura. De Vicenze Pavan Gabriel Stesso nome e stesso passato, oltre che stesso futuro. De Vicenze Gabriel è cresciuto nel […]

Il Forza e Costanza proprio in questi giorni ha dato il via libera a due giocatori che in questa prima parte di stagione non hanno trovato spazio. Ecco tutti i dettagli sulla loro possibile nuova avventura.

De Vicenze Pavan Gabriel

Stesso nome e stesso passato, oltre che stesso futuro. De Vicenze Gabriel è cresciuto nel Villa Valle e proprio come Pavan ha giocato questa prima parte di stagione con la maglia del Forza e Costanza. La decisione anche per lui è stata quella di passare al Torre de’ Roveri per trovare più minutaggio e spazio. Ricordiamo che si parla di un classe 2004 che ha dei margini di crescita davvero interessanti e proprio per questo motivo, la squadra ha deciso di puntare su di lui.

Nicola Badursi

8 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza