La società della provincia milanese annuncia in questi istanti il tecnico per la prossima stagione. Tutti i dettagli e il comunicato ispirato al Conclave.
Una conferma importante
Un campionato vissuto punto a punto con un duello spettacolare che si è protratto fino all’ultima giornata. L’Assago l’ha spuntata e si è preso la promozione nella massima serie regionale. Proprio in questi istanti è stata annunciata la guida che dovrà mantenere la categoria nel corso della prossima annata. Nessuna sorpresa e sarà sempre Alberto Abbate a guidare il club. Un segnale di continuità importante visto che l’intenzione della società è quella di mantenere la categoria. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“È stato un rapido conclave quello che ad Assago ha portato alla nomina dei mister di Prima Squadra e Juniores per la stagione sportiva 2025/26. Confermatissimo e non potevano esserci dubbi, mister Abbate dopo il trionfo in Promozione guiderà la squadra anche in Eccellenza nel segno della continuità. Cambio di guida tecnica invece per la juniores, dopo l’addio per scelte personali di mister Evangelista: sarà Fabio Brugnone, da tecnico vincente con l’under 17, proseguirà il cammino dei classe 2008 guidandoli anche da mister della Juniores. Buon lavoro dunque ad Alberto Abbate e a Fabio Brugnone”.
Nicola Badursi
14 Maggio 2025