In casa H&D Chievo Women è arrivato il settimo rinnovo. L’H&D Chievo Women continua con i rinnovi delle protagoniste della scorsa stagione: Serena Landa rimane in gialloblu. Tra le assolute trascinatrici della squadra di mister Fabio Ulderici, Landa ha segnato 15 reti in campionato tra cui la doppietta nel derby del 1 maggio contro l’Hellas […]

In casa H&D Chievo Women è arrivato il settimo rinnovo.

L’H&D Chievo Women continua con i rinnovi delle protagoniste della scorsa stagione: Serena Landa rimane in gialloblu. Tra le assolute trascinatrici della squadra di mister Fabio Ulderici, Landa ha segnato 15 reti in campionato tra cui la doppietta nel derby del 1 maggio contro l’Hellas Verona. L’attaccante, classe 2001, è arrivata all’H&D Chievo Women la scorsa estate dopo l’esperienza al Napoli ed è diventata subito una protagonista. Mister Ulderici avrà ancora a disposizione una grande finalizzatrice, che vuole migliorare ancora il suo bottino personale e contribuire alla crescita del club. Dopo un iniziale assestamento, la squadra ha trovato il giusto equilibrio ed ha raggiunto alla fine il quinto posto in classifica.

L’annuncio

“È stata fra le protagoniste indiscusse della stagione appena terminata, seconda best scorer gialloblù con quindici gol all’attivo, decisiva nella vittoria del derby.

H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con l’attaccante Serena Landa, che resterà in gialloblù anche per la stagione 2024/25, mettendo a disposizione la sua potenza, la sua classe e il suo fiuto per il gol.”

Asia Di Palma

1 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato