Decisione inaspettata in casa Campodarsego, dove, la società ha comunicato l’esonero del ds Alberto Briaschi. Il Campodarsego saluta il ds Una scelta che arriva a quattro giornate dalla fine del campionato. Ieri, in seguito al match pareggiato contro il Mestre: al gol di Mosti all’83’ ha risposto Frison in pieno recupero. Per i biancorossi si […]

Decisione inaspettata in casa Campodarsego, dove, la società ha comunicato l’esonero del ds Alberto Briaschi.

Il Campodarsego saluta il ds

Una scelta che arriva a quattro giornate dalla fine del campionato. Ieri, in seguito al match pareggiato contro il Mestre: al gol di Mosti all’83’ ha risposto Frison in pieno recupero. Per i biancorossi si tratta della quarta partita senza vittoria e ieri hanno subito il sorpasso dell’Este. Al termine della gara, il s Briaschi ha parlato così ai canali della società: “È stata una grande prestazione da parte della squadra, ma siamo rammaricati perché prendere gol a 30 secondi dalla fine ancora una volta ci dispiace più che altro per i ragazzi. È un peccato. I ragazzi è da un po’ che fanno ottime prestazioni e oggi (ieri n.d.r) avevano dato prova di una grande squadra. Siamo contenti per loro, ma ci dispiace moltissimo di non aver vinto.”

Il comunicato

“Il Campodarsego Calcio informa di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Alberto Briaschi per divergenze collaborative con la società.”

Asia Di Palma

8 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D