Attraverso un comunicato sui propri canali, il Ponte San Pietro ha smentito che vi siano state o vi siano in essere trattative volte alla vendità della società. Il club bergamasco ci ha tenuto a sottolineare che, in un momento così delicato della stagione, ritenga inaccettabile determinate illazioni da parte di organi di stampa del territorio. […]
Attraverso un comunicato sui propri canali, il Ponte San Pietro ha smentito che vi siano state o vi siano in essere trattative volte alla vendità della società. Il club bergamasco ci ha tenuto a sottolineare che, in un momento così delicato della stagione, ritenga inaccettabile determinate illazioni da parte di organi di stampa del territorio.
La società blues è reduce dal pareggio con il Desenzano, ma si trova all’ultimo posto con 17 punti e la situazione è molto delicata. Il Legnano, primo club della zona play-out, dista nove punti e le partite mancanti sono undici: l’impresa è difficilissima, ma il club chiede rispetto per la propria immagine.
Il comunicato
“A.C. Ponte San Pietro apprende con sgomento quanto riportato da Bergamo & Sport nell’uscita del 19/02/24 e ripreso sul proprio sito internet, e smentisce categoricamente che vi siano state o siano in essere trattative per la vendita della società.
20 Febbraio 2024