Il Vis Nova Giussano ha comunicato poco fa di aver nominato il nuovo allenatore della prima squadra. Sarà Gabriele Avella a prendere il posto di Marco Bertoni e a guidare i giussanesi verso l’impresa salvezza. Avella, ex allenatore di Biassono e Lissone, sarà affiancato da Roberto Bonfanti. Avella aveva chiuso lo scorso novembre la sua […]

Il Vis Nova Giussano ha comunicato poco fa di aver nominato il nuovo allenatore della prima squadra. Sarà Gabriele Avella a prendere il posto di Marco Bertoni e a guidare i giussanesi verso l’impresa salvezza. Avella, ex allenatore di Biassono e Lissone, sarà affiancato da Roberto Bonfanti. Avella aveva chiuso lo scorso novembre la sua avventura sulla panchina del Biassono: un percorso di quasi cinque anni. L’allenatore aveva conquistato con i rossoblu il campionato di Prima Categoria e poi i playoff nella stagione successiva in Promozione. La sua esperienza al Biassono si è chiusa a novembre, in modo inaspettato, per via di alcuni cambiamenti societari ma Avella ha regalato al team brianzolo grandi emozioni. Per lui ora c’è l’avventura Vis Nova Giussano: una sfida complicata in cui l’allenatore proverà a raggiungere la salvezza.

Il comunicato

“La Società comunica di avere affidato la Prima Squadra all’allenatore Gabriele Avella. La guida tecnica di Mr.Avella sarà coadiuvata dal Mister Roberto Bonfanti. A loro il più grande in bocca al lupo da tutta la famiglia neroverde per questa difficilissima impresa.”

 

Asia Di Palma

20 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News