Bomber Bertani si conferma il centravanti che ha fatto impazzire le difese di tutte le categorie. Ecco i suoi numeri al termine della stagione. Altra stagione da top 43 anni e non sentirli, bomber Bertani non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi con la Pro Novara si è messo in mostra come il miglior […]

Bomber Bertani si conferma il centravanti che ha fatto impazzire le difese di tutte le categorie. Ecco i suoi numeri al termine della stagione.

Altra stagione da top

43 anni e non sentirli, bomber Bertani non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi con la Pro Novara si è messo in mostra come il miglior attaccante della categoria in Piemonte. Al termine del campionato ha concluso con ben 22 reti messe a segno ben quattro in più del primo degli inseguitori (Brunod Manuel fermo a quota 17). Le marcature del “ragazzino” non si fermano a quelle nel Girone A, ma vanno anche aggiunte ben cinque reti nel corso della Coppa Italia di categoria. Numeri che sono addirittura superiori a quelli della passata stagione in Promozione.

Il campionato con il Pro

Il Pro Novara fallisce il salto di categoria davvero per pochissimo, con l’attaccante ex Sampdoria che era pronto a 44 anni a tornare in Serie D. Alla fine della stagione sono 54 i punti conquistati dalla seconda squadra di Novara che arriva a quattro lunghezze dalla vetta. Vedremo se anche nel corso della prossima annata il centravanti si confermerà protagonista con questa maglia.

Nicola Badursi

8 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza