La Real Calepina ha annunciato un’importante conferma per la prossima stagione in Serie D.
Prima conferma in casa Real Calepina
La Real Calepina sta per concludere un’ottima stagione nel girone C: 55 punti a novanta minuti dalla fine e la possibilità di chiudere al massimo al settimo posto in classifica. I bergamaschi al momento sono ottavi a meno due dal Brusaporto.
Dopo una prima parte di stagione difficile e negli ultimi posti della classifica, nel girone di ritorno la squadra di Vinicio Espinal ha collezionato 13 risultati utili consecutivi: dal 25 gennaio al 17 aprile. Una continuità che ha permesso alla Real Calepina di risalire la classifica e migliorarsi. La società bergamasca vuole già iniziare a programmare la prossima stagione e per questo ha annunciato il rinnovo del Direttore Generale Andrea Baretti.
Per Baretti si tratta della quinta stagione di fila con la Real Calepina, che vuole continuare a crescere e sognare. I bergamaschi chiuderanno il campionato con l’atteso derby contro il Villa Valle domenica alle ore 15:00.
Il comunicato ufficiale
“Il Presidente Alberto Vescovi è lieto di annunciare la conferma nel ruolo di Direttore Generale di Andrea Baretti. Figura di fiducia e molto apprezzata, in ambito amministrativo, organizzativo e direzionale, inizierà nella stagione 2025/2026 il suo quinto anno consecutivo nella Real Calepina.
La proprietà augura al proprio DG una proficua continuità di lavoro, nel segno della crescita societaria e sportiva che ha caratterizzato le ultime stagioni.
Con la nomina del DG Baretti si avvia così la programmazione della Real Calepina in vista della stagione sportiva 2025/2026″.
Asia Di Palma
30 Aprile 2025