Il Legnano proprio in questi istanti annuncia ben dieci volti nuovi. Giocatori giovani, ma che vantano esperienza nella categoria: tutti i dettagli. 10 volti nuovi Il club del Nord di Milano annuncia ben dieci nuovi volti in vista del campionato che inizierà tra sole 48 ore. Andiamo sin da subito a vedere nel dettaglio di […]
Il Legnano proprio in questi istanti annuncia ben dieci volti nuovi. Giocatori giovani, ma che vantano esperienza nella categoria: tutti i dettagli.
10 volti nuovi
Il club del Nord di Milano annuncia ben dieci nuovi volti in vista del campionato che inizierà tra sole 48 ore. Andiamo sin da subito a vedere nel dettaglio di chi si tratta e quali sono questi calciatori pronti ad essere protagonisti sin da subito con la maglia dello storico club Lilla.
I nomi
Edoardo Femminò, attaccante o seconda punta che ha già conosciuto il calcio di provincia o meglio d’Eccellenza visto che nel corso della passata annata ha vestito la maglia della Castanese.
Davide Benedetto Cancelliere, terzino classe 2002 che nel corso della passata annata ha militato nel campionato di Promozione in Emilia Romagna.
Vittorio Pagani, esterno classe 2003, che nel corso della passata annata ha vinto il campionato di Eccellenza ma in Toscana con la maglia del Siena.
Dylan Cossi, giovanissimo classe 2005 che ha vestito le maglie di diversi club importanti del hinterland come Cisanese, Rozzano e Sondrio.
Corrado Marulli, classe 2004 e grande colpo con un passato in Serie D tra Casatese e Tritium. Arriva a Legnano per essere protagonista sin dai primissimi giorni.
Paolo Nodari, centrocampista svincolato ma anche lui con esperienze importanti tra il Club Milano e la Folgore Caratese. Classe 1998 si candida ad essere uno degli elementi più esperti di questo nuovo gruppo.
Lorenzo Dilernia, centravanti con passato in Eccellenza piemontese e lombarda. Nel corso della passata annata ha militato prima nello Stresa e poi nell’Accademia Pavese.
Enrico Cesarini Sforza, nome parecchio interessante visto che rientra dopo un’esperienza calcistica all’estero in Spagna con la maglia dell’UCAM.
Mikail Khlifi, giocatore con grandissima esperienza nella categoria. Nel corso dell’ultima annata ha vestito la maglia dell’Accademia Calcio Vittuone.
Edoardo Curti, classe 1997 che ha detto la sua con il Verbania in Eccellenza piemontese. Adesso arriva l’esperienza in Lombardia.
Nicola Badursi
6 Settembre 2024