La Lentatese proprio in questo istante ha messo a referto un doppio colpo di assoluto spessore. Ufficiale l’acquisto di Menegon e Arienti. Menegon dalla Castanese Una retrocessione che ha lasciato un vuoto decisamente importante, ma allo stesso tempo tantissima voglia di rifarsi. Daniele Menegon dopo una stagione tra Vergiatese e Castanese non vede l’ora di […]

La Lentatese proprio in questo istante ha messo a referto un doppio colpo di assoluto spessore. Ufficiale l’acquisto di Menegon e Arienti.

Menegon dalla Castanese

Una retrocessione che ha lasciato un vuoto decisamente importante, ma allo stesso tempo tantissima voglia di rifarsi. Daniele Menegon dopo una stagione tra Vergiatese e Castanese non vede l’ora di potersi rimettere in mostra e ottenere il pane per i suoi denti: la salvezza. Per farlo ha scelto una nuova avventura in un gruppo che ha voglia di fare il possibile per centrare l’obiettivo: la Lentatese.

Arienti dal Base 96 Seveso

Dopo una carriera intera al Base 96 Seveso è arrivata la possibilità di esplorare una nuova piazza e di conseguenza anche il difensore centrale ha deciso di passare alla Lentatese. Un colpo importante per la neopromossa che si assicura un profilo giovane ma con alle spalle ben tre stagioni di Eccellenza. Quest’anno per Arienti solo nove presenze ed anche per questo motivo è arrivata la decisione di cambiare e provare un’altra sfida.

Nicola Badursi

4 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A