Autore di nove reti  e dieci assist in stagione, Mattia Mauri è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha portato l’Union Clodiense in Serie C. I granata hanno dominato il girone C conquistando 80 punti e nella prossima stagione giocheranno tra i professionisti. L’attaccante, classe 1992, era approdato in città la scorsa estate, […]

Autore di nove reti  e dieci assist in stagione, Mattia Mauri è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha portato l’Union Clodiense in Serie C. I granata hanno dominato il girone C conquistando 80 punti e nella prossima stagione giocheranno tra i professionisti. L’attaccante, classe 1992, era approdato in città la scorsa estate, reduce dalla vittoria del campionato con il Lumezzane, ed è stato un tassello fondamentale nel percorso della Clodiense. L’ex Lumezzane e Desenzano ha salutato, tramite un messaggio social, la società con un velo di malinconia ma anche tanta riconoscenza.

Il messaggio di Mauri

“Addio è una parola troppo grossa
così ti dirò solo arrivederci.
Arrivederci amici di questa città meravigliosa, in cui ci lascio per davvero un pezzo di cuore..
Grazie per come avete accolto me e la mia famiglia, grazie per averci fatto sentire a casa fin dal primo giorno. È stata una cavalcata pazzesca.
Ciao a tutti”

 

Asia Di Palma

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D