Il Ligorna e il Chisola scrivono la storia nel corso di questo incontro di campionato. Ben tre giocatori raggiungono un record di presenze. 100 a Ligorna Sono due i calciatori che nel corso dello stesso weekend e sfida raggiungono un traguardo davvero importante con il team della provincia di Genova. Sia per Bancigalupo che per […]

Il Ligorna e il Chisola scrivono la storia nel corso di questo incontro di campionato. Ben tre giocatori raggiungono un record di presenze.

100 a Ligorna

Sono due i calciatori che nel corso dello stesso weekend e sfida raggiungono un traguardo davvero importante con il team della provincia di Genova. Sia per Bancigalupo che per Scannapieco sono cento le presenze con la squadra e oggi il raggiungimento di questo obiettivo è stato festeggiato in grande stile. Peccato solo per il risultato finale con la Fezzanese, visto che ci si aspettava la vittoria ma in realtà è arrivato un solo punto.

150 a Chisola

Se nella provincia di Genova sono due da 100, a Chisola ce n’è uno che festeggia le 150 ed anche lui scrive la storia del club. Stiamo parlando di Degrassi. Una grandissima vittoria per 4-1 contro il Borgosesia e soprattutto tre punti guadagnati in vista dello scontro diretto contro l’Alcione (con il team Orange di Milano che oggi non è sceso in campo vista l’impraticabilità del campo del Gozzano).

Nicola Badursi

10 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D