Questo Ligorna entra ufficialmente nella storia del calcio genovese. Ecco tutti i dettagli per un traguardo che ha davvero dell’incredibile. Mai così bene Il Ligorna con la vittoria sulla Lavagnese ha battuto un nuovo record nella sua storia. Il terzo club di Genova ha infatti conquistato il dodicesimo risultato utile consecutivo. Mai ha fatto così […]

Questo Ligorna entra ufficialmente nella storia del calcio genovese. Ecco tutti i dettagli per un traguardo che ha davvero dell’incredibile.

Mai così bene

Il Ligorna con la vittoria sulla Lavagnese ha battuto un nuovo record nella sua storia. Il terzo club di Genova ha infatti conquistato il dodicesimo risultato utile consecutivo. Mai ha fatto così bene la squadra da quando è approdata nella massima serie dilettantistica. Un vero e proprio record costituito da sei vittorie e sei pareggi che hanno portato il club a lottare per le zone nobili della classifica. Al momento la compagine di Lunardon si trova al settimo posto, ma a sole due lunghezze dal Città di Varese che significherebbe play-off. Un traguardo davvero importante per la società genovese che ha voglia di continuare in questo modo a partire da domenica, quando dovrà affrontare il Borgosesia.

Un nuovo record all’orizzonte

L’obiettivo è quello di puntare l’asticella sempre più in alto e dopo questo avvio di 2024 positivo, logicamente si cerca un nuovo record da battere. Al momento il massimo di punti conquistati dalla società del presidente Saracco in Serie D è 66. Quest’anno si cercherà in tutti i modi di spostare l’asticella un po’ più in alto. Non sarà semplice, visto che servirà un girone di ritorno da assoluti protagonisti, ma il club sta dimostrando di avere tutte le qualità per imporsi anche contro squadre di primissimo piano. Adesso passiamo alle dichiarazioni del presidente.

Le parole del presidente

Questo nuovo record, è il frutto del duro lavoro, della dedizione e della determinazione di ogni membro della Società. Siamo orgogliosi di aver attraversato in Biancazzurro il centenario della Società, contribuendo al suo miglioramento stagione dopo stagione. Ora continuiamo così, proiettati verso il prossimo futuro!”

Nicola Badursi

23 Gennaio 2024

Articoli Correlati Serie D