Viserjan Lleshaj lascia ufficialmente l’Ospitaletto, il tuttocampista del club Orange è pronto per una nuova avventura sempre in Serie D: il punto.
Il messaggio di Lleshaj
“È stato un viaggio bellissimo ed un anno fantastico…! GRAZIE OSPI. Un sogno accarezzato ma purtroppo non raggiunto rimane il rammarico ma c’è anche l’orgoglio e la felicità di aver fatto parte di questa bellissima società e di averne fatto la storia…!Non smetterò mai di ringraziare il direttore Paolo Musso per avermi dato la disponibilità di farne parto di questa società il mister Andrea Quaresmini per la fiducia dimostrata sempre sul campo e fuori ,il presidente Sandro Musso e Taini…!Auguro il meglio a questa gloriosa società e i miei compagni sarò sempre il vostro primo tifoso…! Ora un’altra avventura mi aspetta carico e motivato come sempre”.
La nuova avventura
Il classe 1987 ha ancora grande voglia di fare la differenza all’interno del campo da gioco e proprio per questo motivo si prepara ad una nuova avventura in Serie D. La società vicinissima alle sue prestazioni pare essere la Rovato Vertovese. Una squadra che vuole portare a termine un campionato da assoluta protagonista e proprio per questo motivo farà il possibile per assicurarsi un calciatore da 195 apparizioni nella massima serie del calcio dilettantistico.
Nicola Badursi
15 Luglio 2025