L’Oltrepo’ è ufficialmente promosso in serie D. La squadra biancorossa non ha sprecato il primo match  point di questo campionato e pareggiando con il Casteggio nel derby si è aggiudicata l’approdo in serie D. Momento di festeggiare La squadra di mister Barbieri non ha sciupato la prima occasione della stagione e con il punto conquistato […]

L’Oltrepo’ è ufficialmente promosso in serie D. La squadra biancorossa non ha sprecato il primo match  point di questo campionato e pareggiando con il Casteggio nel derby si è aggiudicata l’approdo in serie D.

Momento di festeggiare

La squadra di mister Barbieri non ha sciupato la prima occasione della stagione e con il punto conquistato questa sera si è laureata campione del girone A di Eccellenza. I biancorossi, come dichiarato ieri da Capitan Gabrielli, erano carichi per affrontare questa gara con un’atmosfera particolare ma con un solo obiettivo: fare il prima possibile il punto necessario per festeggiare. Quest’anno l’Oltrepo’ ha trovato la giusta alchimia e nei momenti particolari delle stagioni, come la sconfitta con Meda e Fc Milanese, ha capito che avrebbe potuto farcela. Poi l’inizio del dominio del girone A e questa sera la squadra biancorossa può festeggiare la prima storica promozione in Serie D.

Asia Di Palma

20 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza, Senza categria, Serie D