Un nuovo colpo per la Nuova Sondrio che, dopo aver battagliato sul campo del Desenzano, ha accolto Alessandro Infantino. Talento e tecnica sulla trequarti Il trequartista, classe 2005, arriva dal Gozzano con cui ha disputato 28 partite nella scorsa stagione. Un prospetto interessante che si prepara a crescere con mister Bifini portando anche la sua […]
Un nuovo colpo per la Nuova Sondrio che, dopo aver battagliato sul campo del Desenzano, ha accolto Alessandro Infantino.
Talento e tecnica sulla trequarti
Il trequartista, classe 2005, arriva dal Gozzano con cui ha disputato 28 partite nella scorsa stagione.
Un prospetto interessante che si prepara a crescere con mister Bifini portando anche la sua innata qualità. Il club di Sondrio tornerà in campo domenica per sfidare un’altra delle favorite del girone B: il Sant’Angelo.
Il ds, Christian Salvadori, ha parlato così del nuovo arrivato: “Alessandro rappresenta una ghiotta opportunità di mercato e io, che lo seguo da qualche tempo, sono felicissimo di aver avuto il tempismo e la sagacia giusta per andare a prenderlo. Era richiesto anche da altre società, ma ha scelto noi e questo è stato determinante. Alessandro è un giocatore molto valido tecnicamente, sono sicuro del suo talento. È uno di quei giocatori che se riesce a fare quello step a livello mentale, può tranquillamente arrivare nel professionismo. Credo in lui e lo aiuterò nel suo percorso di crescita. Ha qualità importanti. Questo ambiente, questo gruppo e questo mister sicuramente lo aiuteranno molto a potersi esprimere e lui sa perfettamente cosa gli necessita”.
Il comunicato del club
“La Nuova Sondrio comunica che Alessandro Infantino indosserà la maglia biancazzurra in questa stagione in serie D. Giocatore classe 2005 è un trequartista che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta, proviene dal Gozzano dopo essere cresciuto nelle giovanili del Monza.”
Asia Di Palma
10 Settembre 2024