La Nuova Sondrio vince e convince, ma soprattutto nel corso del pomeriggio approfitta del passo falso del Mapello e si prende il primato in concomitanza. Colpaccio Nuova Sondrio La Nuova Sondrio vince uno scontro tostissimo in casa del Muggiò e raggiunge in vetta il Mapello. La classifica cambia in maniera decisiva con i match infrasettimanali […]

La Nuova Sondrio vince e convince, ma soprattutto nel corso del pomeriggio approfitta del passo falso del Mapello e si prende il primato in concomitanza.

Colpaccio Nuova Sondrio

La Nuova Sondrio vince uno scontro tostissimo in casa del Muggiò e raggiunge in vetta il Mapello. La classifica cambia in maniera decisiva con i match infrasettimanali che potrebbero essere dei veri e propri spartiacque di questa stagione. Infatti il team biancazzurro pare aver trovato la quadra che possa portarli a riprendersi la vetta perduta poco prima della pausa invernale. Allo stesso tempo il Mapello sembra essere in una fase calante dopo un intero campionato da migliore della classe. Bisogna prestare moltissima attenzione anche alla LEON che questa sera avrà l’occasione di tornare a sole tre lunghezze dalla vetta ed aprire una lotta di primissimo livello per un posto nella massima serie dilettantistica.

I risultati e i marcatori

Mapello 2-2 Cisanese (Zambelli, Capelli-Maffioletti 2)

Muggiò 0-2 Nuova Sondrio (Martinez, D’Alpaos)

Nicola Badursi

6 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza