L’Offanenghese ha annunciato proprio in questi istanti un ritorno importante nel mezzo del campo. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma. Il ritorno Un ritorno importante in quel di Offanengo. Dopo la splendida stagione passata che gli aveva aperto le porte della Serie D è arrivato il passo indietro per Filippo Donarini, infatti proprio in […]

L’Offanenghese ha annunciato proprio in questi istanti un ritorno importante nel mezzo del campo. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma.

Il ritorno

Un ritorno importante in quel di Offanengo. Dopo la splendida stagione passata che gli aveva aperto le porte della Serie D è arrivato il passo indietro per Filippo Donarini, infatti proprio in questi istanti ha firmato un nuovo contratto con l’Offanenghese. Il talento cresciuto nelle giovanili della US Cremonese (squadra con cui ha militato fino all’under 17 con un ruolo di assoluto protagonista) ha vestito la maglia del Desenzano nel corso di questa primissima parte di stagione. Con la squadra della provincia di Brescia ha collezionato, però, soltanto tre spezzoni di gara. Per il classe 2005 ora come ora è più importante giocare e trovare minuti piuttosto che restare in una panchina di un team dal blasone maggiore. L’obiettivo è essere arruolabile già per il match di questo weekend. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato del club.

Il comunicato del club

“FILIPPO DONARINI E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA US OFFANENGHESE. L’US Offanenghese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno sinistro Filippo Donarini (classe 2005) sino al termine della stagione 2023/2024. Dopo aver maturato esperienze nelle formazioni giovanili della US Cremonese, Filippo aveva già vestito i colori giallorossi nella scorsa Stagione sportiva. Nella prima parte dell’attuale ha invece militato nel Calcio Desenzano in serie D. L’ US Offanenghese è felice di riabbracciare Filippo all’interno della famiglia sportiva giallorossa”.

Nicola Badursi

1 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza